Informazioni su connect

connect è un'innovativa piattaforma Internet dedicata alle aziende affiliati. connect permette di risparmiare tempo poiché vi facilita lo svolgimento delle pratiche amministrative. Video, factsheet    

I vantaggi di connect:

La piattaforma connect è oggetto di continui sviluppi e ampliamenti. I servizi attualmente offerti sono i seguenti:
  • Registrazione e notificare la partenza di dipendenti
  • Registrazione di indennità di perdita di guadagno e indennità in caso di maternità
  • Notifica dei salari con registrazione dei salari online o
  • trasmissione dei dati salariali in file formato ELM direttamente dal programma software di calcolo salari (www.swissdec.ch)
  • Accesso diretto al portale ALPS per le richieste di distacco e gli annunci di pluriattività
  • Aggiornamento delle basi di calcolo del contributo di acconto
  • Segnalazione di variazioni (ad es. cambiamenti dello stato civile, indirizzo, nazionalità, ecc.)

Come effettuare l'accesso a connect?

  • Registrazione a connect
    La vostra azienda è già affiliata alla nostra cassa e desidera accedere a connect. In questo caso è necessario richiedere il codice di iscrizione a: Richiesta codice di iscrizione.         
            
    I nuovi affiliati ricevono in automatico il codice di registrazione con la lettera di accettazione dell'adesione alla cassa.      
Le fiduciarie su connect possono gestire più mandanti passando, ad accesso avvenuto, dall'uno all'altro. È necessario chiedere al mandante di autorizzarci di impostare le credenziali di accesso.

Avete domande o necessitate di supporto?
È possibile inviare una e-mail a connect@ak114.ch o telefonare al numero 061 285 22 22.

Indirizzo
AUSGLEICHSKASSE WIRTSCHAFTSKAMMER BASELLAND
Viaduktstr. 42
4002 Basilea
Telefono 061 285 22 22
Telefax 061 285 22 33
E-mail info.ak114@ak40.ch
Orari di apertura
Sportello
08:30-11:45 13:30-16:30
Centrale telefonica
07:45-12:00 13:30-17:00